ooh la la!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,587

    Status
    Alloraaa... Io mi chiamo Matilda (:
    Cosa vi posso raccontare, beh certo sono una fan di TVD in particolare amo Rebekah e Caroline, ma anche Katherine non è niente male, ma a voi cosa interessa? Okkey continuo la mia presentazione. Allora mi chiamo Matilda, ho 15 anni, sono una Telefilm Addicted infatti seguo tantissime serie tv, tra cui TVD, The Originals (in programma), Glee, Beauty and the Beast (mi sono innamorta del telefilm alla prima puntata), Supernatural (ho iniziato da poco xD), Arrow, Teen Wolf (Holland e Dylan li amo); seguivo, Gossip Girl, H2o (con la mitica Claire, ma anche Phoebe)... Allora se non si capisce io adoro la Accola e la Holt, ma mi piace anche la Tonkin (anche se la parte che le hanno assegnato in The Originals la odio, ma non cambia l'amore che provo nei suoi confronti)... Eh poi amo la grafica, ma non sono brava, anzi sono pessiama a dirla tutta xD
    Poi beh non sono una grande lettrice ma ho letto tutta la saga di HP (YEAHH), Hunger Games e ora sono impegnata con la saga di Shadowhunter!
     
    Top
    .
0 replies since 23/12/2013, 14:00   37 views
  Share  
.