Disney Pixar ed Esselunga: dal 10 ottobre colleziona i personaggi 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Esselunga e Pixar uniscono di nuovo le loro forze per dar vita a un’iniziativa che farà la gioia dei più piccini: la collezione di 17 personaggi 3D e i peluche di Monster University 3D (Mike o Sullivan).
    Partecipare è semplice, facendo la spesa presso uno dei punti vendita Esselunga (compresi i Bar Atlantic e le profumerie EsserBella) e presentando la Carta Fidaty dal 10 ottobre all’1 dicembre, si riceverà un bollino ogni 10 euro spesi e/o 50 punti fragola accumulati; ogni 5 bollini, incollati sull’apposita cartolina, si potrà ritirare una bustina contenente un personaggio 3D (da 4 a 6,5 cm) e un bollone per i peluche. I personaggi potranno essere poi tenuti in ordine su una base trasparente acquistabile al costo di 2,90 Euro.
    Per “conquistare” Mike, dalla grandezza di 40 cm, si dovranno accumulare 6 bolloni e aggiungere 8 Euro mentre, per Sullivan, alto 60 cm, serviranno 12 bolloni e un contributo di 13 Euro; è importante però che i bolloni vengano incollati sulla parte dedicata al peluche desiderato così, nella zona dedicata a Mike andranno applicati i bolloni di Mike e in quella di Sullivan i bolloni di Sullivan. I peluche potranno essere ritirati entro il 15 dicembre.
    Chi volesse terminare più velocemente la raccolta potrà, nel giorni 20-21-27-28 novembre, dalle 16 alle 20 partecipare agli eventi dedicati allo scambio.
    Chi acquista online, per aver diritto alla bustina dovrà effettuare, in un unico scontrino, una spesa pari a 40 Euro e/o 200 Punti Fragola.
    Personaggi di Monster University, Alla ricerca di Nemo, Ribelle the brave, Toy story, WALL•E, Cars, Gli incredibili e Planes aspettano tutti i bambini nei punti vendita, con esclusione del supermercato situato a Como Camerlata in via P. Paoli 1.
    Ma non finisce qui perché per online saranno disponibili disegni da colorare, giochi, storie, trailer e molto altro sul sito www.esselungacollezione3d.it (prossimamente attivato) mentre, scaricando l’app”Esselunga Collezione 3D”, sia per Apple che per Android, si potranno scoprire contenuti nuovi e aggiornati.

    1379824_10202115042267830_359689379_n



    Fonte!
     
    Top
    .
  2. Davy V Jones
     
    .

    User deleted


    troppo piccoli per i miei gusti, merida non mi piace così...un po' più grande l'avrei apprezzata meglio
     
    Top
    .
  3. _Ste*
     
    .

    User deleted


    almeno ogni tanto qualcuno si inventa qualcosa!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Io mi aspettavo altri peluche, ma va bene così :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    l'unica sfigata che non ha esselunga nella propria città xD
     
    Top
    .
  6. D r e a m;
     
    .

    User deleted


    Ah sono bellissimi accidenti, li vorrei avere!!! *^* ...ma qui da me non ho la più pallida idea di dove sia l'Esselunga... .___.
     
    Top
    .
  7. preziosa89
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
6 replies since 10/10/2013, 09:20   139 views
  Share  
.