quando il Dio bussa alla porta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hades_
     
    .

    User deleted


    Ade: eh si, putroppo ho scovato anche questo posto miseri mortali, ora siete tutti alla mia mercè MUHAHAHAHA
    eli: ...lasciatelo perdere, è solo frustrato tutto qua! <.< piacere cari sono elisa ho 19 anni e vengo dal Trentino, adoro il cinema e il teatro difatti sono pronta a superare le selezioni per una scuola di teatro in cui mi sono iscritta, mi piace esprimermi sopratutto attraverso questa fantastica forma d'arte perchè mi permettere di essere chiunque :) adoro la disney perchè la trovo incredibilmente geniale, non solo dal punto di vista tecnico (i disegni affrontano qualsiasi stile e sono curati al massimo) ma anche dal punto di vista emozionale e morale ** beh come vedete convivo con quest'essere *indica Ade
    perchè l'ho scelto come pg per la vita a sto punto, lo adoro, insomma qualche volte ecco, trovo che sia un personaggio sottovalutato, un po' come tutti i cattivi...spero di poterlo interpretare pure qua ^^
    Ade: mamma mia che monologo senza capo ne coda, insomma ci vuole originalità, ci vuole...un pizzico di me, tutto qua
    eli: si'...proprio....
    ade: osi contraddirmi mortale?
    eli: ...
    ade: guarda che il regno dei morti è sempre...sempre aperto...non dorme...maiii
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Ciaooooo piacere io sono Silvia :-) e tanta stima per Ade xD
     
    Top
    .
  3. Hades_
     
    .

    User deleted


    ade: piacere fanciulla *^*
    eli: e te tanta stima per HP !
     
    Top
    .
  4. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    benvenuta omonima!! sono felice di trovarti anche qui! nel forum sono Alice e Tiana, se ti va puoi scegliere anche tu un pg andando in questo topic! detto ciò, ti auguro una buona permanenza e continuità nel forum! :)
     
    Top
    .
  5. Hades_
     
    .

    User deleted


    ade: uau ma te detieni un sacco di castelli in questo vasto reame chiamato internete
    eli: grazie eli xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,798
    Location
    Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

    Status
    Ciao Ade ciau Eli *u* ci conosciamo ma qui non mi troverete in compagnia di Angelica (T.T) ma in compagnia della altrettanto affabile Tia Dalma u.u
     
    Top
    .
  7. D r e a m;
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! :D Haha, Ade mi fa spanciare. :')
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Benvenuta anche qui ^^ Sono sempre Cry ma qui interpreto Tamina di Prince of Persia e non la fatina Trilli ^^ ti auguro buona permanenza qui sul forum ^^
     
    Top
    .
  9. Hades_
     
    .

    User deleted


    eli: ringrazio davvero tutti quanti ^^
    ade: e per cosa, il benvenuto è principalmente per me.... <.<
    eli: ma sono io la player
    ade: chi c'è nel tuo avatar e nella tua firma??
    eli:....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Adeeeeeeee *_* E Elisa ovviamente ! benvenutI (si a sto punto siete in due XD) anche qui ! Io qui sono Tonto (di nome e di fatto) di Lone Ranger *-* ! Buona permanenza qui con noi si con noi ri rilassi d'ora in poi *sopratutto per Ade* XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Ehi ciaoooo!!!!!
    Inutile che mi presenti, ci conosciamo già! <3
    Benvenutissima! per qualsiasi cosa sono a tua disposizione, buona permanenza!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,284
    Location
    Atlantica

    Status
    Amanteeeeee benvenutissimo :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Benvenuta e piacere :)
     
    Top
    .
  14. preziosa89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elisa :D!
     
    Top
    .
  15. »Monster«
     
    .

    User deleted


    Benvenutiiiiiiiii** ci conosciamo nell'altro forum:)) qua sono Angelica Teach <3
     
    Top
    .
23 replies since 14/9/2013, 11:55   224 views
  Share  
.