Johnny Depp pensa di lasciare il cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Il divo in un’intervista alla Bbc: non è molto lontano il momento in cui potrò dire mi ritiro
    “The Lone Ranger” potrebbe essere l’ultimo film di Johnny Depp. E’ proprio la star hollywoodiana a dichiarare in un’intervista alla Bbc che sta pensando di andare in pensione e lasciare il cinema, spezzando così il cuore a milioni di fan.
    Depp, 50 anni da poco compiuti e portati in maniera splendida, ha dichiarato: “Non è molto lontano il momento in cui potrò dire mi ritiro”.
    Dopo il flop al botteghino dell’ultimo film, dove l’attore interpreta un indio al fianco di Armie Hammer, la stampa americana ha subito definito la carriera di Depp sulla via del tramonto.
    I rumors si dirigono tutti sulla vita privata dell’attore, e soprattutto verso il chiacchierato divorzio con Vanessa Paradis.

    www.lastampa.it/

    Cinema: dopo flop 'Lone Ranger' Johnny Depp pensa a ritiro
    A soli 50 anni l'attore statunitense Johnny Depp starebbe pensando di ritirarsi. E' quanto ha riferito ieri il britannico Sund on Sunday spiegando che Depp sarebbe rimasto molto deluso dalla sua ultima fatica cinematografica, il film 'The Lone Ranger'. Secondo l'edizione domenicale del tabloid piu' venduto nel Regno Unito in un'intervista registrata nei gionri scorsi trasmessa oggi dalla Bbc, Depp ha dichiarato che, 'non e' molto lontano', il momento in cui potro' dire, 'mi ritiro' .

    www.repubblica.it/

    Fonte
     
    Top
    .
  2. _Ste*
     
    .

    User deleted


    sarebbe una tragedia, ma non credo molto a questa cosa... speriamo e incorciamo le dita!
     
    Top
    .
  3. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp: "Mi ritiro, forse, anzi no"
    L'attore vorrebbe avere più tempo libero perciò medita un ritiro dalle scene... ma non ora


    10:29 - Un divorzio alle spalle con Vanessa Paradis ma tanti film in cantiere tra cui il quinto capitolo della saga de "I pirati dei Caraibi". Johnny Depp però confessa di essere stanco e in un'intervista alla Bbc ha affermato che la fine della sua carriera "non è troppo lontana". Per tranquillizzare i suoi fan, Depp ha poi precisato che non pensa certo di lasciare n questo momento ma che a 50 anni inizia a riflettere sulla fine della propria carriera.
    "Ad un certo punto inizi a pensare e quando ti accorgi che in un anno i dialoghi che fai dopo aver letto un copione sono più di quelli che hai elaborato con la tua mente - ha raccontato l'attore - allora quella diventa una situazione folle per un essere umano". Fra i suoi desideri c'è prima di tutto quello di "cercare di condurre una vita più tranquilla". L'attore ha molti altri hobby ai quali potersi dedicare, a partire dalla musica ma anche la produzione di vino. E' molto probabile, secondo i tabloid britannici, che Depp farà meno film in futuro. Dunque sembra essere scongiurato, forse, al momento un ritiro dalle scene. E i fan tirano un sospiro di sollievo.

    Fonte
     
    Top
    .
  4. ~Life
     
    .

    User deleted


    Vabbè si decidesse XDDD anche se mi fa tantissimo piacere vederlo ancora nei film*___*
     
    Top
    .
3 replies since 31/7/2013, 13:08   40 views
  Share  
.