Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,715

    Status
    Ciao a tutte,sono arrivata qui cliccando il banner di Ste,avrete capito che adoro curiosare tra le firme xD.
    Mi chiamo Alessia,ma chiamatemi Ale,così fate prima ^_^.Sono una ragazza di 12 anni,il mio segno zodiacale è Pesci.Mi piace tantissimo leggere,disegnare -soprattutto i personaggi Disney e i paesaggi naturali- la natura,gli animali e fantasticare.Le cose che odio sono le parolacce,la guerra e il razzismo.Sono precisina,tipo quando vado con mio padre in un negozio d'abbigliamento,magari una maglia costa 9,99 € ,mio padre dice che costa 10,00 €,io ribadisco dicendo:"No!Costa 9 € e 99 centesimi" xD.Adoro la bella grammatica,quella senza "ma però" o "a me mi" xD.Di carattere sono molto pessimista,penso che tutto andrà male,ma sono anche dolce e giustiziosa,e,purtroppo,un pò timida,penso sempre che le amiche si annoino con me.Spesso mi capita di sentirmi esclusa,perchè al giorno d'oggi è quello che hai che ti fa valere,non quello che sei,e anche perchè -come ho già detto- sono un pò timida :(.
    Non sopporto le cose romantiche,quelle smancerie piene di braci e abbracci,bleah :sick: !!!A volte sono lunatica,da malinconica inizio a spruzzare di felicità o viceversa xD,dotata di una grande ironia,ho quasi sempre con la battuta pronta.

    Ovviamente adoro la Disney,il mio classico preferito è Hercules,l'ho visto per la prima volta circa tre settimane fa,e mi è piaciuto da impazzire,ieri notte (xD) l'ho guardato per l'ennesima volta,se lo guardo altre due volte,giuro di sapere tutto il film a memoria xD.Megara l'adoro troppo,quando le è crollata addosso la colonna ho detto:"Nooooo" :( .
    Appena Phil che dice a Hercules:"Mi spiace ragazzo,ma ci sono cose che non puoi cambiare" ,a me viene da dire:"Per tutto il resto,c'è Mastrecard" xD
    I miei pg Disney preferiti sono Mushu (Mulan) e Megara (Hercules),Mushu mi fa schiattare "La mia bambina va a massacrare la gente" xD,Megara pure "Sono una donzella,sono in difficoltà,me la cavo da sola.Buona giornata" xD.Il pg Disney che odio è Rapunzel,non so,odio il suo naso all'insù e il 3D,troppo moderno!Ci sono cose che non si possono cambiare per tutto il resto c'è Mastrecard,e allora perchè la Disney continua a fare film in 3D,perchè,perchèèèè?!!!! ç___ç .Scusatemi,sono matta xD

    Spero di essere la benvenuta qui fra voi ^_^.
     
    Top
    .
  2. Villainesses
     
    .

    User deleted


    la presentazione più lunga e ricca che abbia mai letto...mi piaci ;) piacere io sono Corrado e qui sarò presto Davy Jones
    anche se mi conosci già come Vanessa e Anastasia nel DP
    ;)
    buona permanenza qui e buon divertimento :*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,715

    Status
    Hahaha,credevo di aver scritto poco xD
    Grazie del benvenuto ;) :D!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    ciao piacere io sono Silvia! ; )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Benvenuta Alessia!!
    Noi ci conosciamo già dal DP, sono molto felice di vederti qui, dove sarò presto Theodora de "Il grande e potente Oz"
    Se vuoi puoi anche tu scegliere un personaggio da interpretare in questo topic ^_^

    Se hai domande o dubbi chiedi pure!
    Buona permanenza tra noi, sono sicura che ti troverai bene! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,715

    Status
    Sì,alcune di voi già le conosco,che bello avervi qui ;)!
    Grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,284
    Location
    Atlantica

    Status
    Benvenutissima anche qui tesoro! Oltre ad essere Ariel, qui interpreto anche la bella Glinda de Il Grande e Potente Oz! :D
    Buona permanenza qui con noi!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,715

    Status
    Ciao Ariel!Che bello,ci sei anche tu qui ^_^
     
    Top
    .
  9. _Ely
     
    .

    User deleted


    benvenuta Alessia, anche noi ci conosciamo già! qui sono Alice e Cenerentola! ti auguro una buona permanenza e continuità nel forum! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,715

    Status
    Ciao Ely!Ma ci siete proprio tutte\i!!!! xD :woot:
     
    Top
    .
  11. _Ste*
     
    .

    User deleted


    benvenuta fra noi!
     
    Top
    .
10 replies since 16/7/2013, 23:12   89 views
  Share  
.