Salve a tutti <3

mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P l ù f
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono Pluffa, una grande amante di Harry Potter, come potete notare ( :lol: ) lo adoro molto, quindi per favore non criticatelo -_- (non l'attore, la saga)
    mi sono imbattuta in questo forum e.. già lo adoro! amo i disney con tutto il cuore, spero di riuscire ad entrare bene a far parte del GdR dato che non sono molto brava <_<
    mi sa che non ho un cartone preferito disney, sono tutti fantastici! anche gli ultimi che hanno fatto, soprattutto "la Principesssa e il Ranocchio""Rapunzel" e "Ralph Spaccatutto" mentre dei "vecchiotti" "Lily e il Vagabondo", "Cenerentola" e "Tarzan", "Lilo e stitch" (<3), "Rattatuille",..(ok FERMATEMI!)
    giuro che stitch lo amo :3
    da poco ho finito la seconda stagione di OUAP (Once Upon a Time) dove raccontano molte storie delle fiabe (ok non centra :D D:).
    Ho 13 anni,tra poco (ad aprile <_< ) 14 ma non sono una delle solite "immature e bimbette rompi".. amo truccarmi anche se non sono molto capace -_-
    ADORO disegnare, soprattutto i Manga e le Anime (ma da poco ho imparato a disegnare i Chibi e mi piacciono molto!) ho letto solo un Manga ma prometto di leggerne ancora! anime preferito: in assoluto le MERMAID MELODYYYYY <3333 (e detective conan)!

    scusate il poema! se qualcuno mi aiuterà sarò ben felice... grazie!

    mi piace il blu e le coperte calde in una giornata fredda
    AMO ANASTASIA E ODIO IL FATTO CHE NON SIA UN DISNEY, MA NON ME FREGA IO LO CONSIDERO UN DISNEY -_-
    "...sembra come un attimo, che i cavalli si impennano, tutta questa melodia, che il tempo portò viaaaaaaa"
    ok sono scema <_< -_-
     
    Top
    .
  2. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    benvenuta Pluffa! io qui sono Alice e Tiana, se ti va puoi scegliere anche tu un pg andando in questo topic! detto ciò, ti auguro una buona permanenza e continuità nel forum! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Benvenuta Pluffa, io sono Mattia ed ho 22 anni, ma qui sul forum sono il futuro capitan Barbossa ^^
     
    Top
    .
  4. P l ù f
     
    .

    User deleted


    adoro i capitani :3
    grazie per l'accoglienza!
    qualcuno di gentile mi spiegherebbe come funzionano le cose in questo GdR?
    ^_^

    scusate non saprei cos'è un banner per aggiungere il personaggio che vorrei essere..

    scusate l'ignoranza, ah non so ancora chi scegliere! :(
     
    Top
    .
  5. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    un banner è un tesserino che rappresenta il forum! li troviqui , se hai problemi a metterne uno in firma, mi dici quale vuoi e te lo inserisco io! :)
     
    Top
    .
  6. P l ù f
     
    .

    User deleted


    ho fatto! grazie mille, ora devo solo scegliere un personaggio. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Ciau cara e benvenuta ^^ Io sono Vera e il Tonto e Iago del Forum ! Criticare il mitico Harry ? Quando mai io lo adoro e tra alti e bassi (un film in particolare non mi è piaciuto lo ammetto) è sempre stato uno delle mie saghe preferite <3 ! Che dire buona permanenza sul Forum ;D
     
    Top
    .
  8. P l ù f
     
    .

    User deleted


    grazie vera! come vedo ti piace selena! be’ allora siamo già amiche, ahahah :lol:
    io la amo <3
    mi piacerebbe essere stitch, lo amo… bah vedremo!
    grazie dell’accoglienza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Benvenuta e piacere ;) io sono Cristina, ho 23 anni e nel forum sono Elisabeth e Aurora :)
     
    Top
    .
  10. P l ù f
     
    .

    User deleted


    piacere cristina :)
     
    Top
    .
  11. preziosa89
     
    .

    User deleted


    Benvenuta su questo forum,dal principe Dastan :)!!
     
    Top
    .
  12. »Monster«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta:)) Io sono Angelica Teach e Jasmine^^ anch'io sono una grande fan di Harry Potter è stata la mia prima saga preferita <3 e ci sono cresciuta insieme a loro <3
     
    Top
    .
  13. _Ste*
     
    .

    User deleted


    benvenutissima e scusa il ritsrdo :(
     
    Top
    .
  14. P l ù f
     
    .

    User deleted


    di nulla, figurati! ;)
    grazie per l'accoglienza a tutti :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Ciau Ebano *^*
    Anche tu qui che bello :D
    Mi conosci di già quindi è inutile che mi presenti ahahaha
    Io qui interpreto Balthazar Blake e Scar :3
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
15 replies since 7/11/2013, 19:58   158 views
  Share  
.