Ciao Care

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Never Grow Up*
     
    .

    User deleted


    ciao care in primis volevo dirvi che il forum è davvero molto bello e ben organizzato e farvi i miei complimenti !!

    Purtroppo non posso piu seguire tutti i forum nonostante io vi adori tutte in tutti forum che ci sono non ho tempo materiale per stare dietro a tutti >.<
    Il mio bambino inizia lo spazio bimbi e genitori un ritrovo disposto dal comune al chiuso per far giocare i bambini insieme senza andare perforza al nido....e le mamme possono stare li o andare a fare le varie spese!
    In piu l'abbiamo iscritto alla Baby musica perchè ha una dote musicale incredibile e a novembre inizia il pattinaggio per bebè ( qui tutti sport su ghiaccio XD) metteteci il lavoro di mio marito le malattie e stiamo cercando di avere il secondo bimbo quindi come vedete per me è un anno OFF XD @__@ per me è impossibile avere la presenza ovunque!

    Mi sembra corretto dirvelo non voglio rancori ! libero i miei personaggi qui spero cadano in mani buone ^^

    resterò come utente non vi libererete di me questo mai ;)

    con Affetto Vale!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Bhe che dire buona fortuna con tutto Vale ^^ ! Noi ti aspettiamo un bacio al bimbo e fagli fare tante attività *-* ! Ciau !
     
    Top
    .
  3. _Ste*
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti al forum ne sono orgogliosa <3 cmq tranquilla cara <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Buona fortuna Vale!bacione
     
    Top
    .
3 replies since 9/10/2013, 10:47   64 views
  Share  
.