Non c'è due ...senza Me !

Tutti: Era Tre ! Io: Dettagli !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Tesori miei, amori della mia vita ...ciancio alle bande bando alle ciancie, inutile dire chi sono no XD !? Va bhe dai, lo sapete che con le presentazioni non me la cavo bene !

    I'am Vera ho 19 anni mi piace la Disney (ma va ?), adoro i Manga, gli Anime, gli Animali, la pace nel mondo.

    I miei Hobby sono: stare sul pc, cucinare dolci, leggere libri, tentare di conquistare il mondo, cioè si le solite cose che fa un'adolescente insomma !
    Più o meno siamo lì ! Che dire altro ?

    Non vi sbarazzerete mai di me così facilmente *suona minaccioso e infatti lo è XD*. Se vi state chiedendo come vi ho trovati bhe lo sapete... io sono una stalker professional e vi osservo nell'ombra tipo ninja :ph34r: ma no non mi definisco un Naruto u.U per lo più sono ai livelli di un Power Ranger ecco ! Ok basta, credo di avervi spaventato abbastanza, adesso scusate ma mi chiamano che devo prendere le medicine... odio quelle medicine e poi io di testa sto benissimo U.U !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    CITAZIONE
    vi osservo nell'ombra tipo ninja :ph34r: ma no non mi definisco un Naruto u.U

    AHAHAHAHAHHA TI STIMO :D
    Comunque ciaoooooooo ^^ piacere di averti qui *O*! Io sono Lily su Forumfree ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    eh che vuoi che ti dica si sa sono pazza ! Grazie del benvenuto !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    LOl il titolo del topic è fantastico xD
    Comunque benvenuta,io mi chiamo Linda e ho 18 anni.Pure io adoro gli anime e manga,a partire da quelli che furono fino ad adesso :D
    Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Benvenuta Vera ^^
    tu già mi conosci ma mi presento lo stesso, io sono Cristina ma puoi chiamarmi Cry e sono la futura Tamina del forum ^^ . Spero che tu faccia buona permanenza qui con noi ^^
     
    Top
    .
  6. ~Life
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima è un piacere averti tra di noi^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,284
    Location
    Atlantica

    Status
    Ciao tesoro benvenutissimaaaaaaaaaaaaaa *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    uh uh grazie del benvenuto ** !
     
    Top
    .
  9. »Little Monster«
     
    .

    User deleted


    Benvenuta io mi chiamo Giada ^^ e qui sarò la futura Angelica Teach ^_^ ti auguro una buona permanenza:)))
     
    Top
    .
  10. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Vera! Io qui sono Alice e Cenerentola! Ti auguro una buona permanenza e continuità nel forum! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    grazie cara !
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2013, 08:33   79 views
  Share  
.