Saluti giornalieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davy V Jones
     
    .

    User deleted


    buondììì mie careee *_* da me oggi è la vigilia della festa del patrono quindi per due giorni bancarelle e tanto shopping :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Buongiorno tesorini, tutto bene?
     
    Top
    .
  3. Davy V Jones
     
    .

    User deleted


    ciao bellaaaaa :* tutto bene e tu?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    CITAZIONE (Yuki` @ 30/8/2013, 09:49) 
    io sono catastrofica e mi butto sempre troppo avanti XD
    Le vacanze di Natale, che bbbbbbelle vacanze *w*
    Comunque auguri alla tua amica per domani ^A^
    Pronta per iniziare la scuola?^^

    Si dai son pronta ! ultimo anno ormai ! uao se ripenso a tutti questi anni ! Tanto poi mi aspetta l'università XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    io rifarei la quinta altre 747474747737782828 volte twt! lo so che ora mi guarderai malissimo, ma è cosi XD! ho dei ricordi stupendi della quinta e poi la maturità che stupenda esperienza *w* (oltre che faticosa ovvio XD)
     
    Top
    .
  6. preziosa89
     
    .

    User deleted


    Io non rifarei mai la scuola, neanche un anno, troppi brutti ricordi! Comunque oggi sto proprio a terra, mal di pancia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Nuuuuu mi dispiace un sacco : (quale può essere la causa?: (
     
    Top
    .
  8. preziosa89
     
    .

    User deleted


    Ciaoo <3
    Ps:Per la scuola? Compagni e prof idioti!Il mal di pancia viene ogni mese u_u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Ti posso capire Preziosa..io ho appena terminato il liceo e non posso ancora credere che non vedrò mai più quel posto, quelle persone. Sono stati 5 anni terribili, circondata da compagni ignoranti e imbecilli, profondi come una pozzanghera asciutta e con il cervello delle dimensioni di una castagna. Non ci tornerei per nulla al mondo! >.<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    CITAZIONE (¬Malƒoy; @ 3/9/2013, 23:59) 
    Ti posso capire Preziosa..io ho appena terminato il liceo e non posso ancora credere che non vedrò mai più quel posto, quelle persone. Sono stati 5 anni terribili, circondata da compagni ignoranti e imbecilli, profondi come una pozzanghera asciutta e con il cervello delle dimensioni di una castagna. Non ci tornerei per nulla al mondo! >.<

    Ti posso capire ! Delle mie compagne se ne salvano 2 solo ! E siamo in 16 ! Comunque buongiorno carissime e carissimi !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Buondììì *D* Non sono riuscita ad aggiornarvi, ma venerdì mi è arrivata per posta babbana la lettera da Hogwarts *DDD* *saltella*
    CITAZIONE (preziosa89 @ 3/9/2013, 22:04) 
    Ciaoo <3
    Ps:Per la scuola? Compagni e prof idioti!Il mal di pancia viene ogni mese u_u

    Mi dispiace che quella gentaglia (possiam chiamarla cosi) ti facciano stare così :/

    CITAZIONE
    ono stati 5 anni terribili, circondata da compagni ignoranti e imbecilli, profondi come una pozzanghera asciutta e con il cervello delle dimensioni di una castagna. Non ci tornerei per nulla al mondo! >.<

    Azz D:! Mamma mia immagino che sia stata una librazione! Per fortuna per me non è stato così >_< La mia migliore amica per dire l'ho conosciuta proprio alle superiori, e alcune altre ragazze sono la mia compagnia tutt'ora! >_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Buongiorno ^^ Come va gente ?
     
    Top
    .
  13. preziosa89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Malƒoy; @ 3/9/2013, 23:59) 
    Ti posso capire Preziosa..io ho appena terminato il liceo e non posso ancora credere che non vedrò mai più quel posto, quelle persone. Sono stati 5 anni terribili, circondata da compagni ignoranti e imbecilli, profondi come una pozzanghera asciutta e con il cervello delle dimensioni di una castagna. Non ci tornerei per nulla al mondo! >.<

    sembrava che parlassi io -_-
    Cmq ho finito tutto e sono libera da un po' di anni :)!Anche se urge un'iscrizione a scuola guida....

    Domani ho il battesimo del figlio di mia cugina ed ho avuto due concerti in questi giorni per questo sto passando poco!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Buongiorno cari ! Offrire cupcakes a tutti ma siete stati cattivi u.u quindi niente dolci per voi u.u XD !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Buondì cari !
     
    Top
    .
39 replies since 6/8/2013, 12:20   176 views
  Share  
.