Saluti giornalieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Ciao a tuttiiiiii : D Ho creato questo topic dove potremo parlare di tutto quello che ci passa per la testa ogni giorno : D
    Come state?^^ Qui c'è un caldo che si MUORE Q_Q *voglio l'inverno*
     
    Top
    .
  2. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio! Anche qui da me si muore di caldo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Sono appena le nove e mezzo e si muore di gia'!-.- forse sono l'unica ma voglio che settembre ed ottobre arrivino presto cpsi insieme a loro arriva anche il fresco >_<
     
    Top
    .
  4. ~Life
     
    .

    User deleted


    salve dolce company^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    ciao^^ Qui finalmente si respira *O*! prevedo acquazzoni xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Stasera è la notte delle stelle cadenti *O* Spero di vederne qualcuna X°°
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Domani spero mettano bel tempo Q_Q Abbiamo in mente di fare i gavettoni e festa alla sera, almeno un giorno che pretendo il caldo, non può fare freddo Q_Q!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Hello ^A^ Oggi sono molto energica e felice, chissà come mai (?) Sarà l'arrivo di settembre che mi elettrizza così tanto *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Ciao cari! come state?
    Io bene, perché sabato finalmente vado al mare, aspetto questo momento da un anno e non vedo l'ora di rilassarmi un po'!
    Allo stesso tempo sto morendo dall'ansia, perché sabato si apriranno le prenotazioni per le foto alla convention di Supernatural, il mio telefilm preferito, e dovrò fare le corse all'ultimo click per aggiudicarmi quelle con i due protagonisti. T.T lo so che probabilmente per voi è un motivo un po' stupido per stare in ansia, ma a me questa cosa sta divorando T.T
    *fine sfogo*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    CITAZIONE
    Io bene, perché sabato finalmente vado al mare, aspetto questo momento da un anno e non vedo l'ora di rilassarmi un po'!

    Goditelo anche per la sottoscritta *O*
    CITAZIONE
    sabato si apriranno le prenotazioni per le foto alla convention di Supernatural, il mio telefilm preferito, e dovrò fare le corse all'ultimo click per aggiudicarmi quelle con i due protagonisti. T.T

    È la convention di Roma per caso?*w* Una mia amica a quella di quest'anno c'è stata e pure lei vuole tornarci il prossimo anno! Quando è tornata era super elettrizzata e lo è tutt'ora dopo le mille foto fatte con gli attori! La mia amica è super fan di Jared e molto probabilmente sarà come te, ansiosa a mille : )
    Non è affatto un motivo stupido, anzi u.u! Ti capisco, anche io ero così per i biglietti di un concerto a cui tengo parecchio, e lo sarei anche nel caso dovessi andare ad una convention con tutti i pg di Harry Potter, quindi ti capisco XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Sì la convention è quella!! Anche io ci sono stata quest'anno e tornerò l'anno prossimo e anche io super fan di Jared!! *-* oddio non è che la tua amica sono io?? *O* XDXD
    Comunque anche se non dovessi prendere la foto doppia con Jared e Jensen non sarebbe la fine del mondo (ne ho già due singole con Jared ma non mi accontento mai ihihihih), però dai io ci provo! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    CITAZIONE
    oddio non è che la tua amica sono io?? *O* XDXD

    uahahahahha potrebbe essere bebi u.u!

    Fai bene a non accontentarti,huggali finchè puoi quando sei li *_*!

    Magari te e la mia amica vi siete pure viste X°°
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Sono allibita dal fatto che domenica siamo già in settembre. Il che significa che tra non molto anche il 2013 se ne andrà °A°! Mi viene da piangere a pensare che sono sempre più vecchia çAAAAç!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Io il 16 comincio la scuola ! Settembre non è male ma preferisco Dicembre ! Così a random e poi perchè arriva il Natale <3 oh ma siamo ancora ad Agosto su su ! E domani la mia amica compie gli anni !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    io sono catastrofica e mi butto sempre troppo avanti XD
    Le vacanze di Natale, che bbbbbbelle vacanze *w*
    Comunque auguri alla tua amica per domani ^A^
    Pronta per iniziare la scuola?^^
     
    Top
    .
39 replies since 6/8/2013, 12:20   176 views
  Share  
.