Jack o Tonto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,413

    Status
    Domanda forse insolita ma sono curiosa di sentire la vostra! Quale personaggio un po' matto (okay senza "un po'" XD) interpretato da Johnny Depp preferite?

    Io sono molto affezionata al capitan Jack Sparrow, ma, dato che devo ancora vedere The Lone Ranger, aspetto ad esprimere un giudizio! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Gente Tonto e Jack sono due personaggi completamente diversi ! E io ho amato sia il pirata manigoldo sia quel adorabile pazzo di Tonto ! Sono diverissimi e per questo mi piacciono molto !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Forse Jack ** perchè ormai Johnny Depp è collegato indiscutibilmente a quel personaggio dato il marketing e le pubblicità che hanno fatto sui film di quella saga **
    quindi ormai se parliamo di Johnny Depp mi viene in mente Jack Sparrow **
     
    Top
    .
  4. *Never Grow Up*
     
    .

    User deleted


    Jack decisamente , the lone ranger è stato un film veramente a mio parere disgustoso non mi è piaciuto per niente dopo un anno e mezzo di 0 cinema per via del piccolo riesci una volta ad andare e vedi Johnny e dici how per voi vedere scene di una volgarità e di una violenza inaccettabile per un film disney........quindi preferisco Jack sparo senza ombra di dubbio....!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    CITAZIONE ({Vera*** @ 5/9/2013, 08:50) 
    Gente Tonto e Jack sono due personaggi completamente diversi ! E io ho amato sia il pirata manigoldo sia quel adorabile pazzo di Tonto ! Sono diverissimi e per questo mi piacciono molto !

    Quoto con te, Vera ;)
    W entrambi! Sia Jack, sia Tonto :D
     
    Top
    .
4 replies since 5/7/2013, 19:21   37 views
  Share  
.