Sbuco anche qui !? Ovviamente si ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Member
    Posts
    19,687
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Ora che ci penso le mie introduzioni potrebbero benissimo iniziare come le fantastiche entrate che faceva Darkwing Duck xD *scende un sipario*

    Io sono il terrore che svolazza tra le firme delle sue amiche
    Io sono la stalker simpatica e coccolosa dei forum
    Io sono l'incubo di tutti
    Io sonooooo ... Francesca !


    *si cala da una corda misteriosa* ok direi che con questa cosa batto tutte le presentazioni che ho fatto finora (e ne ho fatte taaante xD) vabbè sclero mio a parte bonsoir credo che ormai mi conosciate tutti ma se esiste ancora qualcuno che non mi conosce piacere mi chiamo Francesca ho 21 e sono napoletana ♥ amo alla follia i miei amici, la Disney, il montaggio video, la musica, il nuoto, lo scii e Harry Potter. Sono approdata qui tramite la meravigliosa founder di qst forum alias Stefy ♥ ciao amoooooooooo ♥ detto qst ci si becca in giro spero di essere la benvenuta ♥
     
    Top
    .
  2. _Ste*
     
    .

    User deleted


    ma ovvio che sei la benvenuta amo *w* che bello ci sei anche tuuuuuuuuuuuuuu <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status

    va bene come benvenuto? ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Member
    Posts
    19,687
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    CITAZIONE (_Ste* @ 2/7/2013, 23:16)
    ma ovvio che sei la benvenuta amo *w* che bello ci sei anche tuuuuuuuuuuuuuu <3

    ciau amooooooooooooooo <3 ovvio che ci sono ♥ ho dovuto aggiornare, a quanto vedo dai tuoi special affies, un attimo anche i nostri xD (blog mio e gli altri nostri forum)
    CITAZIONE (Yuki` @ 2/7/2013, 23:17)
    va bene come benvenuto? ♥

    *torna in angolino* .... *inciarmaglia con qualcosa* .... *fa fuoriuscire solo la testa dal buco nero dell'angolo*
    patataaaaaaa ♥ certo che va bene anche se lo sai che ti voglio troppo bene e nessun cuore lo può misurare questo bene ♥ anche se ti aspetto di là u.u (<- scherzo lo sai)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Continuerò a sventolarti quelle foto fino a quando non ti smuoverai da quell'angolino *D*!
     
    Top
    .
  6. _Ste*
     
    .

    User deleted


    ahaha ma era scontato ormai i tuoi forum sono per forza affiliati ai miei XD però lo ammetto, merito di silvietta <3 ci ha pensato lei alla tabella! se non lo faceva lei cmq li avrei messi io hihih xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Member
    Posts
    19,687
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    CITAZIONE (Yuki` @ 2/7/2013, 23:25)
    Continuerò a sventolarti quelle foto fino a quando non ti smuoverai da quell'angolino *D*!

    le hot non valgono v.v *ritorna al suo habitat*
    CITAZIONE (_Ste* @ 2/7/2013, 23:25)
    ahaha ma era scontato ormai i tuoi forum sono per forza affiliati ai miei XD però lo ammetto, merito di silvietta <3 ci ha pensato lei alla tabella! se non lo faceva lei cmq li avrei messi io hihih xD

    hiihiih lo so amo ormai saremo special affies per sempre ♥ a tal proposito possiamo "affiliarci speciale" anche con un'altro mio forum appena creato ? >//<
     
    Top
    .
  8. Villainesses
     
    .

    User deleted


    eccola siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* benvenuta mi amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :* :* :* io già amo qst forum e so che sarà lo stesso anche per te <3 <3 <3 tvtrb <3 <3 <3
     
    Top
    .
  9. _Ely
     
    .

    User deleted


    benvenuta tesoro!! :**
     
    Top
    .
  10. _Ste*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a tal proposito possiamo "affiliarci speciale" anche con un'altro mio forum appena creato ? >//<

    ovvio <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,284
    Location
    Atlantica

    Status
    Bestinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O*
     
    Top
    .
10 replies since 2/7/2013, 22:14   80 views
  Share  
.