La trama del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ste*
     
    .

    User deleted


    Nel 1989 Kevin Flynn, grande creatore di videogiochi e ormai presidente della società informatica ENCOM, sogna un mondo dove l'informatica e le persone possano unirsi per creare una società utopica, ispirando con le sue parole anche il giovane figlio Sam. Una notte Kevin Flynn, all'apice del successo, scompare nel nulla lasciando il figlio orfano con la sola custodia dei nonni paterni. Vent'anni dopo, Sam Flynn è divenuto un hacker informatico che ruba i progetti della società del padre, la ENCOM, e, ispirandosi al padre, li distribuisce gratuitamente nella rete. La notte successiva al furto del nuovo sistema operativo della ENCOM, Alan Bradley - un vecchio collaboratore di Kevin Flynn - confida a Sam di aver ricevuto una chiamata sul suo cercapersone proveniente dall sala giochi di Flynn, ormai abbandonata. Prima scettico ma poi sempre più spinto dal desiderio di rivedere suo padre, Sam si reca alla sala giochi e qui scopre una stanza sotterranea con un computer ancora attivo. Tentando di entrare nel computer, il ragazzo attiva un laser che lo smaterializza trasportandolo all'interno di un mondo digitale, chiamato dai suoi stessi abitanti "La Rete". Qui dovrà affrontare svariati nemici - primo fra tutti CLU (Codified Likeliness Utility, Utility di Sembianza Codificata), la copia digitale che suo padre creò nella Rete per aiutarlo a elaborare più in fretta il mondo perfetto - nel tentativo di riportare suo padre nel mondo reale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    Sono onesta, non ho mai visto il film XD sarà il caso che lo cerco in streaming va .w.!
     
    Top
    .
  3. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    nemmeno io l'ho mai visto (se trovi il link, me lo passi?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    certo ^^
     
    Top
    .
  5. ~Tiana
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    idem ragazze mai visto sto film... ma non mi ispira... però bho se avete il Link me lo passate anche a me ? Grazie mille !!
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2013, 09:53   24 views
  Share  
.