#1: FIRMA PERSONALIZZATA ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki`
     
    .
    Avatar

    WCLO

    Group
    Member
    Posts
    26,491
    Location
    Japan 🌸

    Status
    sìsì puoi farlo ^A^! Comunque sono felice ti piaccia tanto <333
    ahahahha quella polisucco è il mio sogno lo ammetto X°°°


    CITAZIONE (~Life @ 19/8/2013, 15:46) 
    Wuauuu meravigliosa*____* ho pensato di trasferire il set attuale in forumfree e richiedere la firma personalizzata su forumcommunity posso?Se fosse possibile allora compilo il modulo^^
    Nick: ~Life
    Link Presentazione: http://waltdisneycompany.forumcommunity.ne...ile&MID=8449676
    Che modello vuoi?: 1
    Materiale per modificare la vostra firma:

    - Immagine n°1 : (oltre all'immagine, volete anche qualche scritta? O effetto particolare?) Princess Snow White, effetto come quello di Belle
    - Frase (« Vi prego, Non mi mandate via! C'è lei che vuole uccidermi! »): (se volete un font particolare, scrivetemelo qui)
    - Immagine per l'icon laterale:
    - Volete testo nella scrollbar di destra?:(non è obbligatorio, nel caso vi lascio il testo finto e poi compilerete tutto voi a vostro piacimento). OK^^
    - - Colore di sfondo: (se volete un colore in particolare, non dovrete far altro che darmi il codice attraverso la finestra che si aprirà cliccando su quest'icona---> ) Ho cliccato ma non appare niente^^ comunque turchese come le maniche^^

    ok perfetto a breve ti faccio tutto ^A^

    ps. Per cliccare sull'icona intendevo in quella che sta nel tuo menu' di risposta, forse mi sono espressa male :)
     
    Top
    .
78 replies since 16/8/2013, 13:59   1060 views
  Share  
.